Benvenuti nella nostra struttura! Appartamento Eden è felice di ospitarvi!
State per trascorrere le vostre vacanze in un appartamento privato. Ci siamo impegnati a creare un ambiente accogliente e speriamo che possiate trascorrere delle bellissime e ricreative giornate nel nostro appartamento.

Il regolamento di casa che state per leggere è pensato di essere un supporto per un soggiorno armonioso. Abbiamo elencato alcune regole e speriamo che “con comprensione” saranno seguite. Con un utilizzo rispettoso dell’appartamento ci aiuterete a poter mettere a disposizione anche in futuro un alloggio di vacanza pregiato. Appartamento Eden è esclusivamente riservata agli Ospiti che occupano l’appartamento: è vietato quindi l’accesso ai non autorizzati;

A fine soggiorno, i proprietari effettueranno un controllo generale per verificare la situazione dell’appartamento, eventuali danni riscontrati saranno conteggiati e conseguentemente sottratti dalla cauzione versata.

Si richiede OBBLIGATORIAMENTE una cauzione pari a € 150,00 a soggiorno, da versare in contanti al momento dell’arrivo (rilasceremo regolare ricevuta) che verrà completamente rimborsata al check-out, sottraendo eventuali danni causati.

L’importo dell’intero soggiorno dovrà essere saldato al momento del check-in, in contanti.
Collegamento WI-FI, aria condizionata e stoviglie sono inclusi nel prezzo.

Generale:
Se nell’appartamento c’è qualcosa che non quadra o ha bisogno d’aiuto, non esitate a contattarci. Tutti gli oggetti dentro l’appartamento o che fanno parte di esso, possono essere utilizzati dagli ospiti. Si prega di provvedere al rispetto delle regole di comportamento. Ciascun ospite è tenuto alla custodia dei propri effetti personali e dei preziosi lasciati nell’appartamento; i proprietari non rispondono della loro malaugurata sottrazione.

Ciascun ospite è responsabile del proprio comportamento nella casa e nell’area circostante ad essa e, in caso d’incidenti a lui/lei imputabili, sarà chiamato a risarcire i danni. Al conduttore vengono consegnate le chiavi della struttura (cancello ingresso, porta ingresso, porta lato resede, cassaforte posta nel mobile della camera) e i telecomandi: quello per la zona ZTL da utilizzare per il solo ingresso, e quello del cancello automatico del posto auto (n.5) che troverete al numero civico 19 della stessa via dell’appartamento che vi permetteranno di entrare e uscire liberamente.

In caso di smarrimento e/o deterioramento delle stesse, deve essere data tempestiva comunicazione al locatore e/o preposto, saranno addebitate a carico del conduttore le eventuali spese di sostituzione delle serrature e/o rifacimento delle stesse. Siete cortesemente pregati, prima di uscire dall’unità abitativa, di chiudere a chiave le porte e le finestre, di chiudere l’ombrellone, di spegnere le luci e tutti gli apparecchi elettrici (tv, climatizzatore, piano cottura…)
e di chiudere i rubinetti dell’acqua.

I proprietari della struttura hanno il diritto, in assenza dell’ospite ed in circostanze particolari, di entrare nell’appartamento per evitare l’insorgere di possibili danni o pericoli. Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di fornitura quali gas, elettricità, acqua, internet e riscaldamento che non dipendenti dalla nostra volontà.

Tutti i nostri appartamenti vengono consegnati ai Clienti in perfetto ordine e pulizia, si richiede pertanto di mantenere una adeguata pulizia generale anche durante il vostro soggiorno. A fine soggiorno controllare sempre di non lasciare niente in cassaforte e lasciarla aperta, e inoltre controllare cassetti camera e cucina e di non lasciare niente in frigo. Lasciare le stoviglie pulite al proprio posto, e soprattutto non lasciare la lavastoviglie piena di piatti sporchi o da sistemare.

Cucina:
Si prega di prestare attenzione che solo i piatti puliti verranno rimessi negli armadi, lo stesso vale per posate, pentole e attrezzature che avete usato. Si ricorda di non accendere contemporaneamente più elettrodomestici come lavatrice, condizionatori, microonde e asciugacapelli, insieme onde evitare un troppo assorbimento della corrente elettrica che causa lo stacco del salvavita che si trova accanto alla porta di ingresso dell’appartamento nel quadro generale.

Spazzatura:
Separare plastica, metallo, carta e rifiuti residui negli appositi bidoni della spazzatura. Attenersi al calendario dello smaltimento dei rifiuti facendo attenzione a differenziare la spazzatura nei giorni riportati sul calendario, ponendo il contenitore del colore adeguato nel giorno indicato entro le ore 6 della mattina.

Egregio fumatore:
Non è consentito fumare dentro il nostro appartamento. Eventuali danni, come segni di bruciature e fori nei o sui mobili, biancheria, tovaglie, ecc., saranno addebitati con il valore totale della fattura di acquisto. Questo non è incluso nel canone di locazione. Consentiamo la possibilità di fumare all’esterno antenendo un minimo di decoro utilizzando i posacenere da esterno.

Bagno:
Si prega di non smaltire prodotti per l’igiene e o gli avanzi del pasto nella toilette.

Periodo di riposo:
Nello spirito di buon vicinato, chiediamo che il riposo notturno sarà rispettato dalle 22:00 alle 7:00 e la siesta dalle 14:00 alle 16:00.

Danneggiamento:
Nessuno danneggia intenzionalmente le cose, ma può capitare a chiunque che una volta qualcosa si rompe. Vi saremmo grati se ci informaste subito del danno accaduto in modo che non sarà scoperto solo dopo la vostra partenza facendo la pulizia finale. Se lo smarrimento o il danneggiamento sono imputabili a colpa
dell’ospite, questi sarà tenuto ad un risarcimento pari al controvalore dell’oggetto smarrito o del danno provocato. E’ severamente vietato asportare dall’appartamento apparecchi o parti dell’attrezzatura in dotazione.

WI-FI
I gestori mettono a disposizione degli ospiti, in modo gratuito, l’accesso ad internet con i televisori smart disponibili nell’appartamento e per tutte le altre apparecchiature personali che possono usufruire di tale sistema. I padroni di casa hanno il diritto di sospendere la prestazione del servizio all’ospite che contravvenga alle disposizioni del presente regolamento interno.

Documenti:
All’arrivo, ogni ospite è tenuto a consegnare senza indugio il proprio documento di riconoscimento personale (carta d’identità o passaporto) ai padroni di casa, affinchè questi possa denunciarne la presenza all’Ufficio turistico competente.

Check-in e Check-out:
Il check-in dovrà essere effettuato tra le 15:00 e le 20:00. Si chiede di comunicare almeno il giorno prima l’orario previsto di arrivo.

Il check-in tardivo è consentito previa conferma da parte della struttura e al costo aggiuntivo di € 30,00. Chi non rispetta l’ora, soprattutto senza comunicarlo, paga ulteriori € 15,00 per ogni ora oltre l’orario di check-in.

Il check-out dovrà essere effettuato tra le 09:00 e le 10:00 del giorno di partenza. Si chiede di comunicare, la sera prima, l’orario previsto di uscita, per non conteggiare un ulteriore giorno. Nel caso il cliente non arrivi il giorno previsto, ma per propri motivi posticipi l’arrivo e nel caso di partenza anticipata, deve sempre darne comunicazione e non sono previste né riduzioni, né rimborsi. L’arrivo di un numero di persone superiore a quello prenotato (anche se bambini) non è ammesso.

Pulizia e biancheria:
A fine soggiorno verrà addebitato il costo della pulizia finale pari a € 40,00 OBBLIGATORIO. Per eventuale pulizia infrasettimanale ulteriori €30,00 (da richiedere almeno 2 giorni prima) € 5,00 per l’eventuale consegna della biancheria da letto per persona a soggiorno e € 5,00 per l’eventuale consegna della biancheria da bagno per persona a soggiorno. Possibilità di richiedere ulteriore cambio biancheria da bagno e da letto a pagamento.

Animali Domestici:
Gli animali sono ammessi su richiesta (solo taglia media e/o piccola), massimo 2 animali. Costo aggiuntivo per animali EURO 40,00 a soggiorno, sia per uno o due animali. Si prega di informare prima dell’arrivo l’eventuale presenza.

Diligenza del buon padre di famiglia:
Finestre e porte devono essere chiuse al momento dell’uscita per evitare danni che possono derivare da maltempo. Si prega di assicurarsi che per il periodo di assenza la luce e i condizionatori siano spenti.

Ambiente e padroni di casa Vi sono grati.

Vi auguriamo un piacevole e confortevole soggiorno

NUMERI TELEFONICI UTILI:
STEFANO 3288228814 – ANTONELLA 3474416496
EMERGENZA SANITARIA 118
POLIZIA 113
CARABINIERI 112
VIGILI DEL FUOCO 115

Contattaci & Prenota

  • Via Cavour n.4, 56034 Casciana Terme – Lari (PI)

  • Stefano: +39 328 822 8814

  • Antonella: +39 347 441 6496